annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo rimborsare l'acquirente se l'oggetto non gli è arrivato utilizzando come metodo di spedizione la posta prioritaria?

stars2000
Utente della Community
Salve a tutti! L'acquirente dopo un mese dal pagamento dice che non gli è ancora arrivato l'oggetto spedito con posta prioritaria e che vuole il rimborso.
Sono tenuto a rimborsarlo? A mio giudizio no in quanto ha scelto un metodo di pagamento non tracciabile e che nella prassi si sa che questo tipo di spedizione può subire smarrimenti o perdite.
Visualizza l'intero argomento
the-hunter*
Utente della Community
Dal celeberrimo programma di Marzullo:
"Fatti una domanda e datti una risposta"


E la risposta te la sei data da solo:

"Come presumo sappiate le poste prioritarie non hanno ricevute quindi non si può dimostrare in alcun modo se la spedizione è stata fatta o meno. Questa cosa di dovrebbe dare come assodata"


;-):^O
Fai una domanda