annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sul ritiro in zona, sugli automatismi del pagamento con paypal e la regolarità delle offerte private.

valiolink.88
Utente della Community

Salve a tutti. 

Sto ultimando un'inserzione e voglio togliermi gli ultimi dubbi. Scusate se faccio diverse domande ma lo faccio per non aprire altre discussioni e credo che le risposte siano brevi.

 

1- Quando qualcuno andrà a pagare l'oggetto con Paypal, lo farà dopo aver fatto le varie scelte su metodo di pagamento, tipo di spedizione (tra questi il ritiro in zona) ed eventuale assicurazione e gli verrà proposto il totale (somma dei vari prezzi) da pagare in base a queste scelte senza che io debba muovere un dito? 

  

2- Per agevolare il ritiro in zona e il pagamento in contanti, posso impostare "altro" come metodo di pagamento possibile ed istruire eventuali acquirenti di sceglierlo nel caso volessero fare il ritiro in zona per non avere problemi?

 

3- E' legale specificare nell'inserzione che accetto proposte per poi magari riaprire la vendita al prezzo concordato con un'asta e in modo da vendere al miglior offerente (persona con cui ho concordato)?

 

Buona serata a tutti 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda