annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda tecnica

carlibu-0283
Utente della Community

Buongiorno a tutti,ho appena acquistato un lumia 1020 ed ora vorrei mettere in vendita il 520 che avevo prima ma con la foto scattata con il nuovo smartphone su ebay non me la fa caricare,se nn sbaglio il formato è jpg ma al termine del caricamento mi da come errore "FS002" come posso risolvere il problema? 

Grazie a tutti

Visualizza l'intero argomento
tytta80
Utente della Community

Ciao Carminuccio:D

quanti megabyte ha?? aspetta che ti posto il link

Come aggiungere foto all'inserzione

Se utilizzi il Programma di invio base, prova con il Programma di invio standard e viceversa. Puoi passare da un programma all'altro cliccando sulle schede disponibili nella parte superiore della finestra a comparsa Invia.

Se non riesci ancora a caricare le foto, verifica che i file siano salvati nel formato corretto (ovvero JPEG o BMP) e che non abbiano dimensioni eccessive.

Utilizza il software di modifica delle immagini (in genere incluso nelle nuove fotocamere digitali) e riduci la dimensione della foto a 7 megabyte (7.000 KB) o meno.

Può essere utile cancellare la cache del browser. Per informazioni su come procedere, consulta la guida del tuo browser.

Ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi per il Programma di invio base o il Programma di invio standard.

vedi un pò se trovi il problema...:P

Fai una domanda