annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile vendere le Key dei prodotti Microsoft regolarmente acquistate?

mrgenuinekeys
Utente della Community

Salve a tutti sono nuovo su ebay, e vorrei iniziare a crearmi una reputazione nel campo delle vendite di Key per prodotti Microsoft e altri.

Vi premetto che le mie key in possesso sono tutte mai utilizzate e originali.

Volevo chiedervi perchè ebay mi ha cancellato la mia prima inserzione di vendita all'asta per una key di windows 8 pro, dandomi come motivazione: "Per motivi di natura legale, su eBay non è consentito vendere hardware, software e materiale informativo che promuovano o permettano la duplicazione di materiale protetto da copyright"

Ci sono anche altri venditori che vendono key di windows 8, e vorrei sapere perchè loro possono venderle e invece io no.

Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte 😉

Visualizza l'intero argomento

@mrgenuinekeys ha scritto:

Salve a tutti sono nuovo su ebay, e vorrei iniziare a crearmi una reputazione nel campo delle vendite di Key per prodotti Microsoft e altri.

Vi premetto che le mie key in possesso sono tutte mai utilizzate e originali.

Volevo chiedervi perchè ebay mi ha cancellato la mia prima inserzione di vendita all'asta per una key di windows 8 pro, dandomi come motivazione: "Per motivi di natura legale, su eBay non è consentito vendere hardware, software e materiale informativo che promuovano o permettano la duplicazione di materiale protetto da copyright"

Ci sono anche altri venditori che vendono key di windows 8, e vorrei sapere perchè loro possono venderle e invece io no.

Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte 😉

Possono venderli solo i commercianti in regola, gli altri faranno la stessa fine che hai fatto tu quando il programma che scansiona le inserzioni si accorgerà delle loro eliminandole.

La reputazione su eBay si costruisce stando dentro le regole e le Leggi.

Ciao

Fai una domanda