in data 14-05-2013 10:03
Giorno,ho venduto un paio di orecchini giorni fa tramite l'asta ma non vedo nessun pagamento.
Ho provveduto ad inviare un messaggio chiedendo se ci fossero problemi con il pagamento ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Ora,non essendo pratica,mi sono accorta che c'è la possibilità di inviare una fattura e mi chiedevo se fosse necessario inviarla o meno e a cosa serve?
Scusate se sono stata magari poco chiara ma ho venduto altri miei oggetti e gli acquirenti hanno subito pagato ed io spedito senza nessuna complicazione,magari chiedendo informazioni via messaggi senza necessità di fatture.
Grazie a voi tutti...
e si cara Tryxy la fattura la devi inviare
ho visto che sono stati acquistati due oggetti dalla stessa persona e quindi l'acquirente vuole il totale da pagare aggiornato delle nuove spese di spedizione prima di procedere al pagamento
prepara la fattura, aggiorna le spese di spedizione e poi senza clikkare su RICALCOLA la invii all'acquirente
ho visto che hai degli orecchini stupendi, brava
solo un piccolo consiglio prima di chiudere
elimina la posta prioritaria come forma di spedizione perchè potrebbe portarti delle complicazioni nelle vendite
se ti pagano con paypal non potrai mai dire che l'hai spedito e quindi perderesti un'eventuale controversia