in data 23-05-2014 09:56
Buongiorno a tutti,
interpello Voi perchè dall'assistenza clienti a distanza di giorni non mi hanno ancora risposto;
qualche settimana fa un utente ha fatto un'offerta su un oggetto,a distanza di 3/4 giorni dalla sua offerta mi manda una mail chiedendomi di annularla( inviata quando mancavano 5 ore alla scadenza) perchè il figlio aveva fatto l'offerta a sua insaputa.
In teoria non ho proprio rifiutato di annullarla ma in pratica si. L'utente paga subito l'oggetto ed io subito lo spedisco facendogli uno sconto sulla spedizione per andargli incontro(stiamo parlando di una spesa totale sotto i €10).
Ha rilasciato feedback neutro senza descrizione, ma lo trovo ingiusto, daltronde l'errore era suo non mio la spedizione impeccabile,l'oggetto conforme alla descrizione e in perfette condizioni.
Ora chiedo è possibile farsi cancellare o modificare il feed in positivo da ebay, o provo a chiederlo all'acquirente?
Ringrazio tutta la community e auguro buona giornata.
Da eBay no, dall'acquirente forse.
Hai una sola cartuccia, non sprecarla, quindi mandagli la richiesta solo se sei ragionevolmente sicuro che accetterà di revisionarlo.
Tieni presente che potrebbe anche cambiarlo in negativo, quindi usa il buon senso (almeno in questo).
Non capisco perchè non gli hai annullato l'offerta, a cosa serve portarsi dietro uno che sai già non essere interessato all'oggetto?.
Ciao