annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback positivo errato per un acquirente.

ayashi_12
Utente della Community
Ciao a tutti.
Ho venduto un oggetto tramite asta, e l'acquirente c'è se la è aggiudicata non si è fatto sentire per oltre una settimana, e nonostante i miei solleciti non ho ricevuto risposta. dopodiché mi contatta chiedendo l'annullamento dell'asta, senza fornirci alcun dettaglio o motivo della sua decisione.

Io lo trovo un atteggiamento scorretto, ma ho comunque aperto una controversia per poter chiudere la questione e ricevere l'accredito della commissione. Tuttavia avrei voluto lasciare un feedback negativo all'acquirente in questione, ma l'ho fatto tramite l'applicazione ebay per cellulari. Magicamente glielo ho assegnato positivo ma con commento negativo. Come posso fare per rimuoverlo, o perlomeno modificarlo? Grazie
Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Bravo!

Non avresti nemmeno da PC potuto darlo negativo, in quanto un venditore può lasciare solo positivo con commento negativo. 

Ora tu non puoi agire in alcun modo, ma potrà farlo l'acquirente scrivendo all'assistenza; a lui sarà tolto il commento e rimarrà il positivo, mentre tu ti becchi un bel richiamo

Fai una domanda