annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto inserzioni scomparse

Buongiorno, invio questo messaggio per sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.

Nei mesi scorsi ho inserito diverse inserzioni riguardanti la vendita di fumetti. Ho utilizzato la possibilita' di mettere diverse foto nell'inserzione (minimo 9). Controllando pero' in questi giorni, ho notato che diverse inserzioni presentano solo la prima foto, le altre sono scomparse. Per fare un esempio, ho in vendita 20 fumetti diversi della serie PEANUTS. Alcuni hanno ancora tutte le foto, altri solo la prima. Sapete se e' gia' successo ad altri? Anche perche' a questo punto diventa una perdita di tempo inutile. Grazie Davide

Visualizza l'intero argomento

Buonasera, 

se avete aderito come me al programma di espansione europea, ingenuamente proprio come me, almeno io ho verificato questo,sono scomparse tutte le foto.

Ho scritto in chat più volte, mi rispondevano che era un problema tecnico, ho insistito, mi hanno detto che ero stata io a modificare le foto e a cancellarle.

Siccome non mi arrendo mai, perchè succedono tutte a me, sono risalita all' e-mail che mi arrivavano della messa in vendita sugli altri siti di ebay.de ebay,fr ecc

Ebbene su quasi tutte le inserzioni tradotte le foto sono scomparse.

Un sabotaggio, vendite 0 per due giorni, cosa mai successa, ho insistito facendomi dare un contatto con webinterpreter, scrivendo email, nessuno mi ha risposto.

Tre anni di lavoro, 3000 fotografie pubblicate, inoltre come se non bastasse, accedo al mio negozio e mi ripete sempre(accedi) , devo farlo più volte con pw ecc.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiamate ebay come me, descrivete il problema.

sono inxxxxxxxxx nera!

 

Fai una domanda