in data 11-05-2016 08:04
Gentili utenti di eBay,
cortesemente gradirei una vostra opinione riguardo un problema inerente una mia recente vendita, di seguito breve cronistoria:
- pubblico un inserzione compralo subito con pagamento accettato solo Pay Pal
- un utente acquista il prodotto, nello specifico dei gioci per al consolle Wii e via messaggistica eBay mi chiede solo pagamento alla
consegna del bene
- rispondo che non sono disponibile a quel metodo pagamento ricordandogli che nell'inserzione accetto solo Pay Pal
- l'acquirente richiede di "annullare tutto", io accetto previa richiesta di sua comunicazione dove dichiara di voler annullare la transazione
- prima di tutto ciò gli illustro l'iter della procedura di annullamento così da accelerare i tempi per poter rimettere in vendita il mio oggetto
- ad oggi l'acquirente non ha ancora chiuso la pratica di annullamento e non risponde alle mie comunicazioni e civili rimostranze
come dovrei comportarmi per poter chiudere la controversia e rimettere in vendita il mio oggetto?
Ringraziandovi, porgo cordiali saluti.
Michele
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |