annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gentili utenti di eBay,

Gentili utenti di eBay,

 

cortesemente gradirei una vostra opinione riguardo un problema inerente una mia recente vendita, di seguito breve cronistoria:

 

- pubblico un inserzione compralo subito con pagamento accettato solo Pay Pal

- un utente acquista il prodotto, nello specifico dei gioci per al consolle Wii e via messaggistica eBay mi chiede solo pagamento alla

  consegna del bene

- rispondo che non sono disponibile a quel metodo pagamento ricordandogli che nell'inserzione accetto solo Pay Pal

- l'acquirente richiede di "annullare tutto", io accetto previa richiesta di sua comunicazione dove dichiara di voler annullare la transazione

- prima di tutto ciò gli illustro l'iter della procedura di annullamento così da accelerare i tempi per poter rimettere in vendita il mio oggetto

- ad oggi l'acquirente non ha ancora chiuso la pratica di annullamento e non risponde alle mie comunicazioni e civili rimostranze

 

come dovrei comportarmi per poter chiudere la controversia e rimettere in vendita il mio oggetto?

 

Ringraziandovi, porgo cordiali saluti.

 

Michele

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile