annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gentili utenti di eBay,

Gentili utenti di eBay,

cortesemente gradirei una vostra opinione riguardo un problema inerente una mia recente vendita, di seguito breve cronistoria:

- pubblico un inserzione compralo subito con pagamento accettato solo Pay Pal

- un utente acquista il prodotto, nello specifico dei gioci per al consolle Wii e via messaggistica eBay mi chiede solo pagamento alla

consegna del bene

- rispondo che non sono disponibile a quel metodo pagamento ricordandogli che nell'inserzione accetto solo Pay Pal

- l'acquirente richiede di "annullare tutto", io accetto previa richiesta di sua comunicazione dove dichiara di voler annullare la transazione

- prima di tutto ciò gli illustro l'iter della procedura di annullamento così da accelerare i tempi per poter rimettere in vendita il mio oggetto

- ad oggi l'acquirente non ha ancora chiuso la pratica di annullamento e non risponde alle mie comunicazioni e civili rimostranze

come dovrei comportarmi per poter chiudere la controversia e rimettere in vendita il mio oggetto?

Ringraziandovi, porgo cordiali saluti.

Michele

Visualizza l'intero argomento

@nellaffrescosonounadellefiguredisfondo ha scritto:

Gentili utenti di eBay,

cortesemente gradirei una vostra opinione riguardo un problema inerente una mia recente vendita, di seguito breve cronistoria:

- pubblico un inserzione compralo subito con pagamento accettato solo Pay Pal

- un utente acquista il prodotto, nello specifico dei gioci per al consolle Wii e via messaggistica eBay mi chiede solo pagamento alla

consegna del bene

- rispondo che non sono disponibile a quel metodo pagamento ricordandogli che nell'inserzione accetto solo Pay Pal

- l'acquirente richiede di "annullare tutto", io accetto previa richiesta di sua comunicazione dove dichiara di voler annullare la transazione

- prima di tutto ciò gli illustro l'iter della procedura di annullamento così da accelerare i tempi per poter rimettere in vendita il mio oggetto

- ad oggi l'acquirente non ha ancora chiuso la pratica di annullamento e non risponde alle mie comunicazioni e civili rimostranze

come dovrei comportarmi per poter chiudere la controversia e rimettere in vendita il mio oggetto?

Ringraziandovi, porgo cordiali saluti.

Michele

Meglio che non faccia nulla, i tempi per te si allungano un po' ma credimi è meglio così, perchè se invece di accettare l'annullamento lo rifiuta il guaio è ben peggiore.

Dopo 7 giorni esatti dall'invio della tua richiesta di annullamento nello spazio soluzioni comparirà un link "esegui una azione", cliccandoci sopra ti comparirà l'opzione per annullare la transazione anche senza l'assenso dell'acquirente, in quel momento riceverai l'accredito delle commissioni.

Un modo efficace per schvare questi bimbiminkia è usare l'opzione di pagamento immediato con PayPal:

Richiesta di Pagamento immediato

la magata è che l'oggetto non viene aggiudicato se non pagato istantaneamente con PayPal.

Prevengo l'obiezione: serve un conto PayPal Premier ma non è un problema, puoi passare da un conto PayPal Personal ad uno Premier in pochi istanti e non avrai costi extra o altri tipi di problemi.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile