annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione automatica controversie oggetto non pagato

gattonill
Utente della Community

Salve a tutti, scusate la domanda sciocca ma vorrei essere sicura di aver capito bene: come mai nel menu della gestione automatica dice di escludere determinati acquirenti dalla stessa possibilità? Non vorrei fare all'utente un danno oltre misura; a me interessa capire se l'oggetto lo vuole oppure no. Siccome non risponde ho deciso di tutelarmi anche perchè parliamo di un discreto importo e mi è arrivata na fattura che non intendo pagare. Grazie 

Visualizza l'intero argomento

@gattonill ha scritto:

Salve a tutti, scusate la domanda sciocca ma vorrei essere sicura di aver capito bene: come mai nel menu della gestione automatica dice di escludere determinati acquirenti dalla stessa possibilità? Non vorrei fare all'utente un danno oltre misura; a me interessa capire se l'oggetto lo vuole oppure no. Siccome non risponde ho deciso di tutelarmi anche perchè parliamo di un discreto importo e mi è arrivata na fattura che non intendo pagare. Grazie 

La gestione automatica delle controversie non è mai retroattiva, cioè se la attivi oggi non avrà effetti su una vendita di inizio marzo.

Quella controversia devi aprirla tu manualmente e, tra l'altro, non capisco ormai cosa aspetti a farlo.

Ciao

Fai una domanda