annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO FATTO IL RIMBORSO PERCHè L'OGGETTO NON PIU DISPONIBILE

immaciardo
Utente della Community

CIAO HO BSOGNO DI AIUTO, AVEVO INSERITO IN VENDITA ALL'ASTA DEI JEANS ARMANI , DEL MIO RAGAZZO , INTANTO L'ASTA SI è CONCLUSA  E LUI SI ERA DIMENTICATO DI DIRMI CHE NON AVEVA PIù I JEANS HO FATTO IL RIMBORSO ALL'ACQUIRENTE SUBITO , SPIEGANDO MA MI HA DETTO CHE ME LA FARA PAGARE E CHE IO HO FIRMATO UN CONTRATTO CON EBAY , POTETE AIUTARMI

Visualizza l'intero argomento
marco10002
Utente della Community

Per regolamento ha ragione l'acquirente.

 

Quando hai un'asta se l'oggetto non è più disponibile,devi annullare le eventuali offerte e chiudere l'inserzioni.

 

Ora nessuno può obbligarti,hai già rimborsato,aspettati un feedback negativo.

 

Non succede altro.

 

Tuttavia risulta venduto un paio al 17 Luglio,un altro al 24.

 

Sempre doppio regalo?

 

Mi sa che il tuo acquirente,se ne è accorto.

 

 

Fai una domanda