in data 04-07-2019 20:18
Oggi ho venduto un oggetto.
Lacquirente è in vacanza per un mese ed insiste perchè vuole che spedisca a suo genero.
Dice che ha già fatto cosi molte volte e che non ha mai avuto problemi .
Naturalmente ha pagato con Paypal e non vuol sentir di farsi spedire all'indirizzo fornito da Paypal .
Afferma inoltre di assumersi tutte le responsabilità .
Non intende saperne di altre soluzioni.
In tanti anni mai capitata una situazione cosi complicata.
Ciao Paf.
Deduco che l'indirizzo del genero non combaci con quello PayPal...
Io rimborserei e scriverei all'acquirente che se vuole la spedizione a quell'indirizzo di riportarlo in PayPal e dopo ripagare. Se entro breve non procede annullerei proprio la vendita.
So che rompe perderla, ma quanto sei disposto a rischiare? Io ho fatto così una volta... Non l'ho più sentita, e l'oggetto è ancora invenduto.
PS: come stai?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |