annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto il pagamento per un oggetto,durante la fase di spedizione si è danneggiato,come mi devo comportare?

katekay977
Utente della Community

In particolare,mentre mi accingevo a spedirlo mi è caduto e una macchina lo ha schiacciato,so come si effettua un rimborso ma in particolare cosa dovrei fare?Prima contattare l'acquirente e avvisarlo dell'accaduto e procedere al rimborso?O aspettare che si apra una controversia?aiutatemi a capire come dovrei agire...

Visualizza l'intero argomento

Non è che sia la solita storia? Ci hai ripensato?

Prova a contattare l'acquirente, spiegagli la situazione, magari scatta qualche fotografia all'oggetto per dimostrare la tua buona fede e inviagliela.

Poi potrai procedere al rimborso e all'invio dell'annulamento della transazione.

Però... Non so se sarà contento...

In bocca al lupo!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile