in data 26-08-2013 13:41
Salve, come da titolo ho spedito un dvd con posta proriparia ma l'acquirente dice di non averlo
ricevuto, inoltre mi chiede il rimborso , prima di operare in questo senzo vorrei sapere la procedura
per non pagare oltre alle spese postali e l'oggetto anche le spese a Ebay.
Grazie per le risposte.
se ti ha pagato con paypal allora non potrai giustificare la spedizione e in caso di controversia la perdi e devi rimborsare l'acquirente
non usare la prioritaria se vendi con paypal, perdi l'oggetto
puoi seguire due strade
1° contatta il tuo acquirente e proponigli il rimborso, dopo il rimborso gli invii l'annullamento della transazione per non pagare le commissioni, annullamento che l'acquirente dovrà accettare
2° **bleep**li aprire controversia, che perderai e poi telefona a paypal per non farti scalare i soldi dal tuo conto perchè esiste ancora la regola che per importi sotto i 25 € paypal rimborsa di tasca loro ( per poche transazioni in 6 mesi)