annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho spedito un pacco ma l'utente dice di non averlo ricevuto

Salve, come da titolo ho spedito un dvd con posta proriparia ma l'acquirente dice di non averlo

ricevuto, inoltre mi chiede il rimborso , prima di operare in questo senzo vorrei sapere la procedura

per non pagare oltre alle spese postali  e l'oggetto anche le spese a Ebay.

Grazie per le risposte.

 

 

 

Visualizza l'intero argomento

se ti ha pagato con paypal allora non potrai giustificare la spedizione e in caso di controversia la perdi e devi rimborsare l'acquirente

non usare la prioritaria se vendi con paypal, perdi l'oggetto

 

puoi  seguire due strade

 

1° contatta il tuo acquirente e proponigli il rimborso, dopo il rimborso gli invii l'annullamento della transazione per non pagare le commissioni, annullamento che l'acquirente dovrà accettare

 

2° **bleep**li aprire controversia, che perderai e poi telefona a paypal per non farti scalare i soldi dal tuo conto perchè esiste ancora la regola che per importi sotto i 25 € paypal rimborsa di tasca loro ( per poche transazioni in 6 mesi)

 

 

 

 

 

Fai una domanda