annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE ?

Salve a tutti , mi si sta presentando un problema con un acquirente , per questa tranzazione  questo e' il numero del oggetto 281127126529 pagamento effetuato con paypal , un disco del '77 sigillato nuovo , che e' sempre stato assieme a miei dischi in un mobile ben lontano da termosifoni o finestre stamane mi e' arrivato questo messaggio " dove lo conservavi questo disco, vicino ad una fonte di calore? E' completamente bombato " dunque il disco era veramente bello esternamente senza ammaccature e il cellophane senza bolle ma esendo nuovo sigillato non ho potuto constatare il vinile. Premetto purtroppo che il poco attento sono stato io , perchè con questo acquirente circa un anno fa avevo venduto un altro disco , e il risultato era stato lo stesso " il disco e' arrivato graffiato è da buttare. " io oltre a rimborsarlo completamente glie l'ho pure lasciato il disco. Perchè penso che nella vita ci siano problemi ben maggiori che discutere su cose che poi non sono tangibili , visto che e' la sua parola contro la mia , e mi sarebbe scocciato un feedback negativo. Oltretutto non me l'ha nemmen lasciato dopo il rimborso totale . Ma mi sono voluto fidare , e sinceramente scrivendo questo post mi rendo conto di quanto sia poco sveglio. Mi rendo conto che ebay  e' una cosa seria , anche se io sto vendendo roba che ho raccolto negli anni adolescenziali e mi e' solo in mezzo e voglio fare spazio in casa. Dunque credo di essere ricaduto in una cosa irrisolvibile perchè il cliente ha sempre ragione giusto ? Se qualcuno puo' passarmi un po' di esperienza anche sono gia' abbastanza adulto. Grazie.

Visualizza l'intero argomento

Buongiorno a tutti,

ciao Fabio, si il cliente ha sempre ragione,

ed Ebay non può fare nulla, Leggi attentamente quanto sotto,

"
Buonasera,il problema non era tanto la restituzione anche perchè se ho fatto tanto per aggiudicarmi gli oggetti vuol dire che l'affare c'era,il vero problema è che non ho ricevuto le risposte che volevo.Comunque non me la sono sentita di dare un giudizio completamente negativo perchè bene o male ho visto la sua disponibilità.Le consiglio,se lei in fondo accetta il reso,di dichiararlo sull'inserzione così l'acquirente non ha dubbi.Saluti"

Pensa un pò mi ha anche graziato

Purtroppo bisogna trovare persone con giudizio ed oneste

Ebay é come un luogo dove diciamo ci si immagina dove dover comprare e vendere,

disfarsi di qualcosa in più o comprare ciò di cui si ha bisogno.

Poi stà nel nostro comportamento agire con opulatezza e serietà

un saluto a tutti

Fai una domanda