annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INVIO DEL TOTALE AGGIORNATO...

Salve a tutti....

Solo per averne conferma, mi è successo proprio adesso con l'ultima vendita.

Acquisto multiplo fatto 3 giorni, invio subito la fattura con il totale aggiornato e la doppia spedizione ( Prioritaria / Raccomandata ).

L'acquirente, oggi mi paga sbagliando la scelta della spedizione: prioritaria anzichè raccomandata...

1) Mi confermate che con l'invio delle informazioni con doppia spedizione, l'acquirente può scegliere dal menù a tendina il tipo che preferisce?

2) In questo caso, per modificare la transazione con la spedizione giusta......c'è una soluzione in alternativa al rimborso?

Grazie in anticipo!!

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

A me è successo proprio oggi.

Avevo provato ad inviare una nuova fattura all'acquirente ma di fatto si è accorpata alla prima, mostrandoi un totale doppio.

 

Dopo aver chiamato l'assistenza ebay mi è stato detto di annullare la transazione(mi è stato detto che non si può fare un rimborso senza l'annullamentoi perchè altrimenti si è in "difetto" mah...), rimborsare e rimettere in vendita l'oggetto e fare una nuova transazione con l'acquirente.

Credo che ti potresti fare pagare l'importo ormai selezionato e mettere tu la differenza (se non è eccessiva) eviti burocrazie varie e ti guadagni probabilmente un feed verde sicuro.

Altrimenti fatti inviare la differenza tramite paypal senz accedere al modulo di pagamento se siete d'accordo entrambi ovviamente.

Risposte (0)

Fai una domanda