annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INVIO DEL TOTALE AGGIORNATO...

Salve a tutti....

Solo per averne conferma, mi è successo proprio adesso con l'ultima vendita.

Acquisto multiplo fatto 3 giorni, invio subito la fattura con il totale aggiornato e la doppia spedizione ( Prioritaria / Raccomandata ).

L'acquirente, oggi mi paga sbagliando la scelta della spedizione: prioritaria anzichè raccomandata...

1) Mi confermate che con l'invio delle informazioni con doppia spedizione, l'acquirente può scegliere dal menù a tendina il tipo che preferisce?

2) In questo caso, per modificare la transazione con la spedizione giusta......c'è una soluzione in alternativa al rimborso?

Grazie in anticipo!!

Visualizza l'intero argomento

A me è successo proprio oggi.

Avevo provato ad inviare una nuova fattura all'acquirente ma di fatto si è accorpata alla prima, mostrandoi un totale doppio.

 

Dopo aver chiamato l'assistenza ebay mi è stato detto di annullare la transazione(mi è stato detto che non si può fare un rimborso senza l'annullamentoi perchè altrimenti si è in "difetto" mah...), rimborsare e rimettere in vendita l'oggetto e fare una nuova transazione con l'acquirente.

Credo che ti potresti fare pagare l'importo ormai selezionato e mettere tu la differenza (se non è eccessiva) eviti burocrazie varie e ti guadagni probabilmente un feed verde sicuro.

Altrimenti fatti inviare la differenza tramite paypal senz accedere al modulo di pagamento se siete d'accordo entrambi ovviamente.

Fai una domanda