in data 05-02-2015 22:52
Salve a tutti....
Solo per averne conferma, mi è successo proprio adesso con l'ultima vendita.
Acquisto multiplo fatto 3 giorni, invio subito la fattura con il totale aggiornato e la doppia spedizione ( Prioritaria / Raccomandata ).
L'acquirente, oggi mi paga sbagliando la scelta della spedizione: prioritaria anzichè raccomandata...
1) Mi confermate che con l'invio delle informazioni con doppia spedizione, l'acquirente può scegliere dal menù a tendina il tipo che preferisce?
2) In questo caso, per modificare la transazione con la spedizione giusta......c'è una soluzione in alternativa al rimborso?
Grazie in anticipo!!
A me è successo proprio oggi.
Avevo provato ad inviare una nuova fattura all'acquirente ma di fatto si è accorpata alla prima, mostrandoi un totale doppio.
Dopo aver chiamato l'assistenza ebay mi è stato detto di annullare la transazione(mi è stato detto che non si può fare un rimborso senza l'annullamentoi perchè altrimenti si è in "difetto" mah...), rimborsare e rimettere in vendita l'oggetto e fare una nuova transazione con l'acquirente.
Credo che ti potresti fare pagare l'importo ormai selezionato e mettere tu la differenza (se non è eccessiva) eviti burocrazie varie e ti guadagni probabilmente un feed verde sicuro.
Altrimenti fatti inviare la differenza tramite paypal senz accedere al modulo di pagamento se siete d'accordo entrambi ovviamente.