in data 19-01-2014 20:18
Salve, un utente si è aggiudicato l'asta il 16/01 e mi ha richiesto il totale da pagare, oltre a chiedermi se poteva ritirarlo a mano, dopo di che è scomparso non risponde più alle mie email, detto questo, c'è un utente che era interessato all'oggetto e ha anche partecipato all'asta, così gli ho chiesto se era disponibile a comprarlo con un offerta diretta sempre tramite ebay ed è daccordo.
Io ora non voglio aspettare che si chiude la controversia perchè sono sicuro che non risponderà alle email di ebay quello che non vuole pagare, vorrei venderlo subito ad un altro
Se faccio questo però devo comunque pagare la tariffa per quell'oggetto ( e non mi pare giusto ) e rischio anche il feedback negativo da parte di quello che ha vinto l'asta.
Esiste un modo per levarmi dalle scatole questo problema al più presto? Non vorrei pagare due commissioni per lo stesso oggetto.
Grazie
Salve. Deve procedere per forza di controversia per oggetto non pagato, per non pagare le commissioni 2 volte. Dopo 4 giorni dalla apertura la chiude in reclamo e eviterà il feed....successivamente potrà fare offerta diretta al secondo partecipante dell'asta e se riufiuta procedere per gradazione 3°.....4°.....e così via. Se le pagano l'oggetto e ha preso accordi con altre persone si ritroverà un oggetto per due persone, in quel caso come potrà rimediare? Dalla ragione passerà al torto.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |