in data 04-02-2015 13:59
Ho avuto un problema con una utente svizzera che mi ha rilasciato un feedback assurdo...L'assistenza cliente Ebay e' pessima e non e' in grado di capire che ci sono situazioni in cui l'acquirente riesce ad estorcere sconti minacciando feedback negativi..Se poi, come nel mio caso, il compratore e' una svizzera, dove ha sede Ebay, non c'e' niente da fare..Io sono imbufalita e la cosa non finisce qui...Tra l'altro ho visto che Ebay tende a cambiare continuamente indirizzo per motivi fiscali, quindi i primi a essere disonesti sono loro...Sono decisa ad andare per vie legali se non me lo tolgono...
Mi sapete dare l'indirizzo certo a cui scrivere, sperando che ci sia qualcuno ITALIANO che ci tuteli?
Marina Costa
quella svizzera, al centro nell'immagine postata qui sotto,
è suonata come il suo corno alpino
lamenta che non accetti paypal ???
ma paypal non è inserzione
dunque?
contatta subito la chat e vedrai che riuscirai a risolvere
allega eventuali messaggi minatori e denuncia un feedback
illecito nel quale viene descritta una situazione non vera
e se riesci a documentare scrivi che il feedback è arrivato perchè non hai fornito sconto
richiesto ( feedback ricattatorio e di ritorsione )