in data 16-04-2013 12:48
Buongiorno a tutti.
Ho messo in vendita su e.bay, delle pins/spille del periodo fascista.
Logicamente della descrizione dell'oggetto, oltre alle parole " PIN / SPILLA " ho inserito anche " FASCISMO - FASCIO LITTORIO - PNF " parole che ho visto anche in altre inserzioni presenti in oggetti su e.bay. (la parola fascismo è quella più presente in molte altre descrizioni di oggetti in vendita per identificarne il periodo storico).
Oggi una di queste mie inserzioni mi è stata rimossa in quanto le parole che avevo specificato, potevano indurre a istigazione ... e via dicendo. Mi hanno riportato un link dove quello che avevo messo su e.bay era contro le regole.
Me ne sono fatto una ragione e di conseguenza ho tolto di mia iniziativa le altre inserzioni per evitare che mi venissero rimosse e potessi andare incontro e blocco dell'account per vendita di materiale non conforme alle regole di e.bay.
Ma ora mi chiedo, come posso fare a rimettere in vendita queste pins ? Devo mettermi il cuore in pace e considerarle materiale offensivo non vendibile su e.bay oppure mi consigliate di non mettere nella descrizione dell'oggetto " parole riconducibili al periodo fascista " ma che purtroppo, possono indirizzare il potenziale acquirente verso un acquisto " mirato " ?
Grazie per una risposta.
Buongiorno a tutti da Gian Luca.
se metti spille del ventennio , chi le cerca le trova