in data 20-04-2013 13:45
Buongiorno,
Ho effettuato diverse vendite su ebay in questi giorni, ho già spedito gli oggetti con raccomandata e sono sicura che gli acquirente abbiano ricevuto gli oggetti già da qualche giorno. vorrei capire come mai non rilasciano il feedback, ho già mandato mail per sapere se è tutto ok e se sono soddisfatti, ma non mi hanno fatto sapere nulla. Inizio a essere un po' scocciata, se c'è qualcosa che non va potrebbero comunicarlo. Con il fatto che il venditore non può rilasciare feedback negativi la gente 'sta facendo tutto quello che gli pare!!!
Più che altro resto basita dal fatto dal valore che hanno i feedback ormai... sempre durante queste vendite ho trovato un fenomeno che ha puntato per un'asta che non aveva offerenti e poi mi ha chiesto di annullare la transazione e poi di scambiarci il feedback... gli ho risposto di no, che non aveva nulla di "positivo" ciò che aveva fatto... mi ha praticamente mandato a stendere (anche perchè lui ormai mi aveva lasciato il feedback). Sono andata a dare un occhiata ai suoi feedback, che tra l'altro stavano aumentando vertiginosamente nel giro di pochissimi giorni, e si trattava di feedback rilasciati tutti per transazione annullata... insomma, uno convinto di avere a che fare con una persona corretta si trova in asta un elemento del genere... cmq, io ho rilasciato ai miei acquirenti il feedback positivo, visto che comunque la transazione è andata bene, io ho i miei soldi e loro il loro oggetto, però avrei gradito anche solo avere una mail con un tutto bene, per essere sicura gli oggetti fossero arrivati integri...