in data 23-11-2015 16:02
Ciao a tutti,
Ho un problema con un acquirente. Ho messo in vendita un oggetto in modalità "Solo Ritiro in Zona", poichè l'oggetto è di così basso valore che non vale per nulla la pena predisporne una spedizione.
L'acquirente, dopo mio sollecito, passati i 4 giorni canonici dall'acquisto, ha effettuato il pagamento della somma, ma da allora non sono più riuscito a contattarlo. Considerate che ho mandato diverse mail, chiedendogli di poter fissare un appuntamento per consegnare l'oggetto.
Ho notato che l'acquirente "non è di zona", stando alle sue informazioni di spedizione.
Cosa posso fare? L'acquirente non risponde e temo che alla lunga possa lasciare un feedback negativo in merito alla transazione, forse non avendo compreso appieno le modalità di spedizione che offrivo.
Il support ebay non mi fornisce alcuna soluzione, anzi selezionando "Risolvi i problemi legate alle vendite > Segnalare un utente > Segnalare altri problemi con l'acquirente " mi dice laconicamente 'Non sei idoneo ad accedere a questa funzionalità'.
Grazie
Saluti