annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio base o no.

marcojoe10
Utente della Community

Buonasera, faccio acquisti su e-bay da alcuni anni, ma vi scrivo per conto di un'altra persona che mi ha chiesto un aiuto. Questa amica possiede una piccola casa editrice e vorrebbe cominciare a vendere i suoi libri anche online. Avendo partita IVA deve per forza aprire un negozio base o può iniziare senza negozio? Per la vendita di libri ci sono particolarità? Grazie per la collaborazione e complimenti per il servizio che offrite.

 

MARCO

Visualizza l'intero argomento

Ma complimenti al servizio di chi? Del forum degli utenti (che è questo dove scrivi) o di Ebay? Nel primo caso ti dico grazie da parte degli utenti, nel secondo, falli direttamente a loro ma non da qui perché nemmeno ti leggono.

 

Per quanto riguarda il tuo caso il negozio non è assolutamente obbligatorio per quanto riguarda un utente professionista, ma certamente aiuta un pochino di più di un banale account senza negozio, perché ha un limite di inserzioni gratuite superiore, puoi utilizzare degli strumenti differenti come le promozioni marketing ed altro, ed ha la possibilità di mettere in vista contemporanemaente più prodotti assieme ad altre funzionalità che i normali account non hanno.

 

Ma sicuramente ha un costo superiore, e non da particolari funzioni personalizzate o vantaggi a chi vende editoria che in questo caso ha le stesse possibilità di chi vende altri tipi di articoli. 

 

Ciao.

 

 

 

 

Fai una domanda