in data 17-01-2016 16:47
Buongiorno, a tutti voi vorrei chiedervi un parere ho notato che in queste ultime settimane c'è un calma piatta 0 vendite 0 visite 0 di tutto, una calma così fitta non lo mai sentita negli ultimi sei mesi, sono una nuova venditrice è chiedo a voi un parere, cosa sta succedendo? Sembra molto strano... e come se qualcuno decide per te se devi o non devi vendere.... a voi è mai successo?
Correggi 'lo' con l'ho, voce del verbo avere. Suona meglio. Hai notato che non ho nessun articolo in vendita come molti altri venditori che hanno ridotto al minimo le loro aste ? Il motivo, è che la maggior parte della gente si è buttata a capofitto nei negozi per i saldi di gennaio, e a peggiorare, dopo la parentesi natalizia le borse hanno subìto un drastico svuotamento. Molti esercizi fanno gli inventari di magazzino, le industrie approfittano per fare qualche prova prodotto nei macchinari, i venditori se ne stanno bene alla larga perchè è un momento di stallo. Di calma piatta, come hai detto tu. Se poi offri prodotti di consumo, è ancora peggio. Ma per chi vende on the road, questo periodo è conosciutissimo da tempo immemore. Hai 443 feedback, non sembri proprio alle prime armi. Saluti.