annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO MAI ARRIVATO...EMESSO IL RIMBORSO E MI HA LASCIATO FEEDBACK NEGATIVO...CON OVVIA PRESA IN GIRO!!

stickydesignstore
Utente della Community

Ciao A tutti!

Ho avuto problemi con un acquirente molto molto maleducato!

Acquista in posta prioritaria per sua scelta..spedisco l'oggetto due volte perchè lui sostiene di non aver ricevuto la busta anche se non sarei tenuta..e sull'inserzione c'era scritto chiaramente!

Dopo di che mi minaccia che se non trovo una soluzione vedra lui come comportarsi...ier gli faccio il rimborso per evitare situazioni spiacevoli e togliermelo di dosso..perchè credo che non si può essere così maleducati...e lui cosa fà-...mi mette feedback negativo con scritto:  Grazie.....! Sono stupende:)))


Sapete se ci sia modo di segnalare comportamenti del genere?

Grazie a tutti

 

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

ciao,

gli errori li hai fatti tu.

Per primo con paypal devi solo spedire in modo tracciabile.

ora scrivi all'assistenza e spiega l'accaduto, ma penso che non faranno nulla.

 

mettilo in blacklist

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile