annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO NON RESTITUITO

morasca14
Utente della Community

Buonasera, un acquirente , causa oggetto difettoso, ha richiesto di restituirmi l' oggetto.

ha aperto la pratica di restituzione e io gli ho inviato nella medesima giornata l' etichetta di restituzione con costo a mio carico.

Poi inventandosi scuse varie a distanza di 22 giorni non mi ha ancora rispedito l' oggetto. per le regole di Ebay doveva spedirlo entro 14 gg dall' acquisto.

 

Per cui non posso fargli il rimborso e ho la pratica di restituzione ancora aperta.

C' è la possibilita' che Ebay intervenga a mio favore e in quale modo? Come posso chiuderla dato che ho provato ad entrare nello spazio soluzioni e non posso intervenire?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile