in data 26-11-2019 19:36
Buonasera, un acquirente , causa oggetto difettoso, ha richiesto di restituirmi l' oggetto.
ha aperto la pratica di restituzione e io gli ho inviato nella medesima giornata l' etichetta di restituzione con costo a mio carico.
Poi inventandosi scuse varie a distanza di 22 giorni non mi ha ancora rispedito l' oggetto. per le regole di Ebay doveva spedirlo entro 14 gg dall' acquisto.
Per cui non posso fargli il rimborso e ho la pratica di restituzione ancora aperta.
C' è la possibilita' che Ebay intervenga a mio favore e in quale modo? Come posso chiuderla dato che ho provato ad entrare nello spazio soluzioni e non posso intervenire?
Leggi questo:
https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/ask-ebay-to-step-in?id=4702
hai già eseguito o tentato di eseguire la procedura descritta in questa pagina?
Se no eseguila, se si senza successo o senza riuscirci l'unica alternativa che vedo è contattare direttamente (meglio per telefono) l'assistenza, il link contattaci è in basso in ogni pagina dell'aiuto, scegline una che preveda il contatto telefonico e procedi.
Ciao
P.S.: i giorni per restituire l'oggetto per non conformità dalla data di apertura della procedura di restituzione sono 10, non 14.
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