annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerte sospette

jeky69
Utente della Community

Ciao a tutti volevo esprimere la mia perplessità ain merito a delle offerte che ho ricevuto per un oggetto che ho tuttora in vendita.

L'oggetto in questione è stato messo in vendita 20 giorni fa , vengo contattao da un'utente (in Kenya) interessato e chiede come puo' fare ad acquistarlo senza aspettare la conclusione dell'asta, cli rispondo che deve aspettare comunque il termine e non ricevo risposta , alla fine l'asta scade.

Rimetto in vendita l'oggetto , mi ricontatta lo stesso utente dicendomi che vorrebbe acquistarlo subito mettendo un prezzo di 10 euro inferiore a quello della base d'asta , rispondo che se vuole acquistarlo deve fare un'offerta per l'importo della base d'asta e con l'occasione comunico anche le spese di spedizione (ricordo che è in Kenya) , mi dice che per lui va bene e dopo poco fa la sua offerta .Premesso che il tizio ha 3 feedback , dopo 2 giorni la sua offerta viene superata da un'altro tizio anche lui del Kenya , questo con 2 feedback , oggi un terzo offerente con 0 feedback fa la sua offerta , indovinate da dove , anche lui dal kenya.

Tutto questo è molto strano cosa devo pensare????

Chiedo aiuto a voi più esperti Grazie.

Visualizza l'intero argomento

L'unico oggetto in vendita con offerte è l'equalizzatore.

Vedo che non offri spedizione fuori dall'Italia quindi perchè non annullare le offerte e bloccare (indifferenziatamente) tutti gli stranieri?

Annullare: eBay Italia Annullamento dell'offerta

Blacklist: Elenco offerenti/acquirenti bloccati

Blocco stranieri: Requisiti dell'acquirente

Acquirenti di paesi verso i quali non effettui spedizioni
Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni.

Questo blocco può aiutarti ad escludere gli acquirenti che decidono di acquistare i tuoi oggetti senza sapere che non effettui spedizioni verso i loro paesi.

Quest'ultimo blocco si può derogare, nel senso che se uno straniero ti contatta e ti pare serio puoi ammetterlo a fare offerte inserendolo in questa lista di esenzione:

Elenco acquirenti esenti dal blocco

la differenza è che si tratta di una ammissione selettiva e subordinata al tuo giudizio ed agli eventuali accordi che intercorrerano con gli aspiranti interessati.

Ciao

Fai una domanda