Ho venduto un pc non funzionante la descrizione era perfetta ora l'acquirente sostiene che manca la ram e se non la spedisco apre una
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2012 00:46
contestazione con pay pal.
Preciso che la ram è presente nel pc come da me descritto ma non è un modulo a parte come probabilmente l'acquirente, poco esperto, pensa.
Visto che l'acquirente non è pratico di pc e dai toni usati nella mail non sembra disponibile a riconoscere il suo errore, come faccio a dimostrare in caso di contestazione che il pc è dotato di ram?
Io ho già risposto spiegando il mio punto di vista aspetto ancora le risposte
aspetto un vostro aiuto
Garzie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
è la tua parola contro la sua.
e se apre la controversia ti dovrà restituire l'oggetto a sue spese in modo tracciabile.
e tu lo rimborsi.
però ti può aprire la controversia e chiedere solo un rimborso, e starà a te decidere se accettare o no.
cmq se apre la controversia e la converti in reclamo sarà paypal a decidere .