annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un pc non funzionante la descrizione era perfetta ora l'acquirente sostiene che manca la ram e se non la spedisco apre una

supersspader
Utente della Community

contestazione con pay pal.

Preciso che la ram è presente nel pc come da me descritto ma non è un modulo a parte come probabilmente l'acquirente, poco esperto, pensa.

Visto che l'acquirente non è pratico di pc e dai toni usati nella mail non sembra disponibile a riconoscere il suo errore, come faccio a dimostrare in caso di contestazione che il pc è dotato di ram? 

Io ho già risposto spiegando il mio punto di vista aspetto ancora le risposte

 

aspetto un vostro aiuto

Garzie

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

è la tua parola contro la sua.

 

e se apre la controversia ti dovrà restituire l'oggetto a sue spese in modo tracciabile.

e tu lo rimborsi.

 

però ti può aprire la controversia e chiedere solo un rimborso, e starà a te decidere se accettare o no.

 

cmq se apre la controversia e la converti in reclamo sarà paypal a decidere .

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile