annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato ebay blocca pagamento

ermes63
Utente della Community

Buonasera, mi chiamo Domenico (ermes63) e sono utente Ebay da quasi 3 anni, ho venduto un oggetto ( una valvola gas Honeywell del valore di 550 euro ) ad un utente inglese per 120 euro + 45 euro per la spedizione assicurata. L'oggetto è nuovo nella sua scatola di origine.A distanza di alcuni giorni mi contatta perchè non ha ricevuto l'oggetto. Chiamo Ioinvio e apro una contestazione, dalla tracciatura l'oggetto risulta essere fermo nel regno unito. Chiamo altre 3 volte sempre a mie spese al corriere e questo mi mette in contatto con lo spedizioniere internazionale, il quale mi riferisce che hanno provato più volte a consegnare il pacco ma il destinatario risulta assente, facciamo insieme un controllo dell'indirizzo e risulta essere a posto. Controllo di nuovo la tracciatura e infatti il destinatario risulta assente al momento della consegna. Mando copia della tracciatura completa all'acquirente, insieme alla copia della ricevuta di spedizione, e lo rassicuro dicendogli di stare tranquillo perche ho assicurato il tutto per 200 euro.

Sapete questo signore cosa fa? Mi apre una contestazione su Ebay e Paypal mi blocca il pagamento. Ebay non sa che dirmi e paypal mi dice di avere avuto disposizioni da Ebay, infatti su paypal non è stata aperta nessuna contestazione. Ho inviato tramite email copia della tracciatura sia a Ebay che a paypal insieme al numero spedizione in modo da poter controllare loro stessi, ho anche parlato in chat Ebay con un addetto ma niente, ho telefonato a paypal ma loro fanno quello che gli ha imposto Ebay.

Chiedo cortesemente a qualcuno cosa posso fare, mi dispiacerebbe perdere l'oggetto e i soldi. Ho pensato di sporgere denuncia alle autorità competenti. Grazie e cordiali saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile