annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme passati i 20 giorni

benia13
Utente della Community

Salve a tutti

Il giorno 24 giugno 2012 ho venduto un ipad 2 con circa un mese di vita in perfette condizioni, scatola originale etc.

Oggi mi contatta l'acquirente dicendomi che c'è un pixel morto, gli ho richiesto foto e aspetto prontamente invio di quest'ultima.

Ora io ho foto che documentano il corretto funzionamento dell'ipad e nessun pixel bruciato, quindi il problema è carico mio o dell'acquirente?

Sono ben conscio che se la cosa passasse tramite paypal nel 99% dei casi darebbe ragione all'acquirente, sono solamente curioso di sapere come secondo voi dovrebbe evolversi la questione, anche perchè 20 giorni per accorgersi di un pixel morto sono un pò tanti!

Visualizza l'intero argomento
benia13
Utente della Community

1- Basta che leggi il commento numero 6 dove ho specificato cosa ho proposto all'acquirente dopo aver ricevuto le foto!

2- Visto che si tratta di un pixel morto, se si fosse presentato durante la mia sessione di utilizzo non pensi che lo avrei specificato e documentato nell'inserzione? Al di là del non voler fregare nessuno... Giusto per risparmiarsi contestazioni, problemi vari, rispedizione degli oggetti etc.?

3- Semplicemente perchè l'ipad 2 mi era stato regalato, mentre per natura del mio contratto con gestore telefonico mi è stato proposto un ipad 3 con contratto internet ad un prezzo sostanzialmente uguale a quanto spendevo prima per avere il solo servizio internet!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile