annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo a Milano paypal rimborsa l'acquirente!!

puppharosha
Utente della Community

Salve,

ho un problema!!
in pratica ho venduto un oggetto in dropship..L'oggetto è stato spedito direttamente dalla Cina..con raccomandata,quindi tracciabile.

L'acquirente non avendo ricevuto ancora l'oggetto ha aperto una controversia,così come risposta ho fornito a paypal il codice di tracciabilità piu la ricevuta di spedizione.

Come risposta l'acquirente non sapendo cosa dire a paypal,ha trasformato la contestazione in reclamo,come oggetto ricevuto ma non conforme e dopo qualche giorno paypal ha emesso un rimborso a favore dell'acquirente.

Contando che comunque il pacco non l'ha ancora ricevuto perchè fermo da giorno 15 a Milano (presumo presso la dogana).

In tutto questo l'acquirente non solo mi ha lasciato un feedback negativo,ma in piu per ''transformare il feedback negativo in positivo'' mi ha chiesto 50 euro.
Come dovrei muovermi?
Ho spedito una email a paypal,perchè non trovo corretto che l'acquirente non solo ha ricevuto il rimborso ma riceverà anche il tablet!
Oggi provvedo a chiamare paypal direttamente al telefono e vi farò sapere.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda