in data 11-05-2013 16:02
Ciao ragazzi,premetto che è la prima vendita che faccio e avrei qualche domanda sul pagamento..appena l'utente mi paga troverò subito i soldi sulla mia postpay? posso subito per esempio comprare un nuovo oggetto appena verrò pagato? Grazie a chi risponderà
I soldi che riceverai tramite paypal andranno sul conto Paypal e non direttamente sulla postepay. Se farai acquisti dove viene accettato paypal potrai tranquillamente usare i soldi ricevuti senza trasferirli altrimenti dovrai prelevarli dal conto e metterli sulla tua postepay (c'e' la funzione apposita ma sotto i 100 euro di trasferimento si paga 1 euro).
Ricordati pero' che non avrai disponibili tutti i soldi della vendita perché, oltre alla commissione sul venduto che ti fatturerà ebay al 15 del mese mi sembra, anche paypal si tratterrà immediatamente la sua percentuale.
Potrebbe anche essere che paypal, essendo tu alle prime vendite, per sicurezza trattenga i soldi fino alla ricezione del feedback positivo o massimo fino a 21 giorni.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |