annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in sospeso.

rose_mary66
Utente della Community

Salve, ho già posto, giorni addietro, il mio problema ma, essendoci delle novità, rieccomi qui a parlarne.

Ho venduto un'oggetto il 28 Maggio che, a detta dell'acquirente, è stato subito pagato tramite PayPal. Io però non ho ricevuto il pagamento che, in corrispondenza all'oggetto venduto, mi si scrive che è "iniziato".

Ieri volevo annullare la vendita ma non mi è stato possibile.

Oggi mi arriva un'email da ebay che mi invita ad accettare il pagamento entro il 27 Giugno.

Ma come faccio ad accettare il pagamento?

Non dovrebbe avvenire in automatico visto che pagano con PayPal?

Premetto che ho venduto altri oggetti e non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Spero qualcuno mi sappia indirizzare sul da farsi.

Visualizza l'intero argomento

Per quel sempre troppo poco che ne so di paypal ma se il pagamento e' ancora in sospeso il mittente dovrebbe poterlo richiamare senza spese per nessuno.

E una volta richiamato mandarlo alla email giusta oppure pagare tramite checkpoint paypal se non lo avesse fatto correttamente la prima volta.

Che poi non si capisce come abbia potuto pagare su una altra email a te intestata che non sia quella che hai registrato su tuo conto di paypal, cioe' dove la avrebbe presa?

Non e' che per caso quella email che dici di aver ricevuto da eBay dove ti si invita ad accettare il pagamento sia invece una email inviata da Paypal su una email diversa da quella registrata su Paypal?

E se si uniscila al conto paypal pure quella tanto  aggiungere o togliere e' semplice e fattibile basta solo che non siano collegate ad altri account Paypal

Non e' che hai gia' due email diverse registrate su paypal ma una di queste due e' la prima volta che la usi per ricevere un pagamento e quindi  devi confermarlo manualmente.

La butto li  unendomi ai suggerimenti avuti da altri come cose  che vengono in mente perche' ormai tranne che telefonare a paypal senza risultati apprezzabili mi pare che hai provato di tutto 

Fai una domanda