in data 18-10-2012 16:11
Salve a tutti, ho venduto una collana acquistata a mia volta su ebay, il venditore di questa collana mi aveva esplicitamente detto di non essere a conoscenza che la collana fosse in oro o meno. Ho deciso di mia spontanea volontà di acquistare l oggetto. Una volta ricevuto quest ultimo ho subito deciso di rimettere l oggetto all asta senza verificarlo. Questo oggetto è stato acquistato tramite offerta privata e l acquirente, verificato che non si trattasse di oro e non era di mio possesso ma a mia volta acquistato pretende l rimborso. Specifico di essere stato chiaro nell inserzione affermando di nn sapere il reale valore dell oggetto. L acquirente ora minaccia di prendere provvedimenti attraverso il vostro staff e le forze dell ordine. Nel mio annuncio era segnato come restituzione nn accettata. Aiutatemi perchè non so come comportarmi
Ma perche' rimettere in vendita senza verificare?
Mai sentito parlare di incauto acquisto?
E da chi hai comprato scrive chiaramente che non e' oro, a quel prezzo poi...
Se ti ha pagato con Paypal ti conviene rimborsare senza fare troppe storie, altrimenti il minimo e' un bel negativo che a 2 feed non puoi permetterti.
Per la denuncia, vera o presunta, e' meglio non arrivare a tanto.
Ma pensi davvero che l'orologio che hai in vendita in questo momento sia originale se le lancette si sono staccate la prima sera?
Mah...
E le guide, vogliamo parlare delle guide?
Lo sai che sono espressamente vietate in piattaforma?
Se i tuoi acquirenti si svegliano ti ritroverai ben presto sotto zero.