annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con prioritaria...

phoenixbazar
Utente della Community

Salve,

Purtroppo ho spedito una cintura con posta prioritaria (valore asta € 10,40) . L'acquirente dopo avermi tartassata a messaggi già dallo stesso giorno dell'avvenuta spedizione, adesso scrive che si è scocciato ad aspettare e che vuole essere rimborsato.

Ho spedito con posta prioritaria ad adltri acquirenti dopo di lui ed è andato tutto bene. Penso che questa persona voglia fare il furbo, lo dico perché prima di aggiudicarsi l'asta mi inviava messaggi con offerte molto basse e poi, dopo un paio di giorni l'invio di un'altra cintura (del tipo vai a comprarne un'altra e me la vendi..) e ora chiede: rimborso, contestazione a Paypal e minaccia di feedback negativo. Questo perché lui si ritrova con 300 e più feedback e io con 22.

Cosa posso fare? Grazie Donna frustrata

Daniela

Visualizza l'intero argomento
maxusato
Utente della Community

salve,   minacciare  di  rilasciare  il  feedback  negativo   non   e  onesto,   conserva  il  messaggio  con  la  minaccia.   se  rilascia  il  feedback  negativo   provi   a  farlo  cancellare  da  ebay,   con  motivazione  che  e  stata  minacciato  tale  rilascio.                                   mai   spedire  con  posta  prioritaria,  come  vede  capita  sempre   il  furbetto,   e  comunque,  non  e  detto  che  sia  furbo,  poichè  la  posta  prioritaria  non  e  tracciabile.   e  tutto  si  può  pensare,   ma  solo  se  la  transazione  và   a  buon  fine  e  sicuro  che  l'oggetto  sia  arrivato  a  destinazione.   in  caso  contrario,   il  rimborso   e  sicuro.   dovrà   rimborsare  l'acquirente.                             per   non  avere  problemi  futuri  usi  posta raccomandata.    che  e  tracciabile  e  sicura.     

Fai una domanda