annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con prioritaria...

phoenixbazar
Utente della Community

Salve,

Purtroppo ho spedito una cintura con posta prioritaria (valore asta € 10,40) . L'acquirente dopo avermi tartassata a messaggi già dallo stesso giorno dell'avvenuta spedizione, adesso scrive che si è scocciato ad aspettare e che vuole essere rimborsato.

Ho spedito con posta prioritaria ad adltri acquirenti dopo di lui ed è andato tutto bene. Penso che questa persona voglia fare il furbo, lo dico perché prima di aggiudicarsi l'asta mi inviava messaggi con offerte molto basse e poi, dopo un paio di giorni l'invio di un'altra cintura (del tipo vai a comprarne un'altra e me la vendi..) e ora chiede: rimborso, contestazione a Paypal e minaccia di feedback negativo. Questo perché lui si ritrova con 300 e più feedback e io con 22.

Cosa posso fare? Grazie Donna frustrata

Daniela

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao Daniela

hai trovato un bas...o, non c'è che dire...

Con la controversia purtroppo paypal darà ragione a lui e quindi verrà rimborsato, ma se rispondi alla controversia, alla voce spedizione metti prioritaria, paypal lo rimborserà senza prelevare dal tuo conto (x importi totali fino a 25,00€)

Per il feedback negativo, visto che ti ha praticamente mincciato di rilasciartelo, contatti ebay fornendo la mail in cui lo scrive e ti verrà tolto.

Ultima cosa importante metti il... gentile utente in blacklist, così non rompe più, per lo meno con quell'id...Blacklist

Pensa anche a non spedire più in prioritaria...

Fai una domanda