in data 24-07-2012 21:57
Salve ho effettuato una vendita di 3 oggetti e purtroppo 1 di questi erroneamente non era tra i tre , ho chiesto all'acquirente di rispedirmi l'oggetto errato ma non ne vuole sapere e pretende oltre all'oggetto esatto gratis la spedizione a mio carico e con messaggio minaccioso se non spedisco mi rilascia il feedback negativo , che tanto credo lo lasci ugualmente...ho segnalato il problema all'assistenza ma loro anno sempre le solite risposte vecchie e stravecchie come al solito..che ne dite come posso risolvere questo impiccio? vi ringrazio in anticipo.
Gli dici che se non restituisce l'oggetto ( a tue spese) tu non gli spedirai quello esatto.
e il feed negativo te lo farai togliere, visto che lui ti ha scritto minacciandoti il feed negativo.
quindi aspetti che te lo rispedisce, e poi tu spedirai quello esatto, con le spese che lui ha sostenuto.
e mi raccomando se poi ti arriva il feed negativo, tu scriverai all'assistenza, allegando l'mail di minacce, e vedrai che te lo tolgono.
ciao