annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto e rimborso.

123roversi
Utente della Community

Ho venduto un orologio, funzionante eccetto che per il cronometro. Sinceramente non mi ero accorto del difetto. Sono d'accordo per rimborsare l'acquirente: lui mi chiede di rimborsarlo e che solo successivamente mi restituirà l'oggetto.

Sinceramente non conosco bene le regole. Devo fargli aprire una controversia su paypal? La spedizione di ritorno leggo che è a suo carico, può chiedermi di pagargliela (magari perché altrimenti si tiene l'oggetto - non credo: pare persona cortese)?

Se mi chiedesse il pagamento anche della sua spedizione sarei in difficoltà.

grazie

Visualizza l'intero argomento

prima il reso poi il rimborso

 

fagli avviare la controversia e seguila bene

scrivi in controversia che concordi per il rimborso dopo reso,

 

le spese di reso può recuperarle con il programma apposito di paypal

 

Fai una domanda