annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto

Buongiorno avrei bisogno per cortesia di un chiarimento. 

fine dicembre ho venduto un portafogli nuovo che presentava difetti specificati anche con foto dovuti al mai utilizzo. Un ebayer lo acquisto ad una cifra bassa ovviamente e senza neanche contattarmi apre controversia per oggetto non conforme, usato e lasciamo perdere ciò che ha detto. Cmq io forte della mia onestà non ho problemi ad aprire un reclamo e fornire foto e documenti a paypal che ha bloccato le 10 euro della transazione. Adesso dopo 15 giorni di silenzio si ripresenta l'acquirente a testa bassa, con calma, dicendo che la cosa la possiamo risolvere tranquillamente e che lei mi rispedirà l'oggetto. Io non ho problemi e le dico che non appena riceverò lo segnalerò a paypal. Qui non sò poi cosa succede. Chiudo io la controversia. Pago anche le spese di restituzione oltre l'importo originale, mi sgancia un rosso......grazie in anticipo

Visualizza l'intero argomento

Ciao.La restituzione (tracciabile) è a carico del tuo acquirente quando questa avverrà e tutto sarà in ordine,sarà Paypal a rimborsare il dovuto.

Riguardo al Feed è nelle mani (meglio nella testa) di chi tu hai avuto a che fare...dovrai attendere

Fai una domanda