in data 30-08-2015 08:16
Buongiorno.
Ecco quanto mi è capitato.
In data 29 agosto, di notte, un utente acquista un oggetto nel mio negozio eBay (unico disponibile) e subito dopo mi manda una mail in cui mi chiede di annullare la transazione in quanto ha acquistato l'oggetto per errore.
La mattina dopo vedo quindi sia l'acquisto che la sua mail e non mi faccio nessun problema ad aprire una controversia per oggetto non pagato, chiedendo di annullare la transazione in quanto l'acquirente ha acquistato l'oggetto per errore o ha cambiato idea.
Subito dopo rimetto in vendita l'oggetto in questione che, nella serata del 29 agosto, viene acquistato e pagato da un altro utente.
Stamattina, controllo le vendite e scopro che l'acquirente che mi ha chiesto di annullare la transazione ha pagato l'oggetto(!!!).
Come sopra specificato, ne ho solo 1 disponibile e quindi mi vedrò costretto ad annullare una delle due vendite; ho intenzione di annullare quella fatta per prima, in quando mi è stata palesemente manifestata la volontà di NON volere più l'oggetto.
Quelle che mi domando è: incorro in possibili feedback negativi e/o ammonizioni da parte di eBay?
Non appena possibile contatterò comunque sia l'acquirente che l'assistenza cliente di eBay per avere dei consigli.
Voi quale mi date?
Grazie.
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |