in data 11-06-2013 17:08
Salve genti....
Avrei un paio di cosette da chiedere:
Vi sembra possibile che un offerente faccia il giorno x una proposta di acquisto, dopo poche ore la ritiri e.... il giorno seguente rifaccia la stessa identica cosa ?
Non vi pare sia una sorta di turbativa d'asta ?
Qualcuno di Voi sa se durante la valutazione di una proposta l'oggetto in vendita può ricevere proposte da altri utenti ?
E soprattutto se si fa una controproposta, l'oggetto in vendita risulta "bloccato e invendibile ad altri" fino alla decisione del possibile acquirente ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Saluti
Turbativa d'asta? Stai scherzando vero? E' un reato ed è una cosa del tutto differente.
Uno fa le offerte che crede e le ritira se crede e quando crede. Inoltre se ricevi un'offerta per la tua inserzione, questo non blocca assolutamente l'inserzione che può benissimo essere acquistata da altri a prezzo pieno ed anche dallo stesso offerente. Non la blocca nemmeno se tu fai una controproposta. Se qualcuno nel frattempo acquista, le proposte vanno semplicemente a cadere. Infine non la blocca nemmeno se per un qualche motivo l'inserzione viene chiusa (da te per esempio). Tutte le offerte in quel caso e tutte le eventuali controproposte cadono semplicemente nel nulla. Le offerte diventano vincolanti solo nel momento in cui vengono accettate. Allora diventano tali e quali ad un oggetto venduto e l'inserzione scade automaticamente. Puoi ricevere moltissime offerte contemporaneamente per lo stesso oggetto.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |