annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare un Utente per feedback inappropriato

Buonasera a tutti spero qualcuno di voi possa aiutarmi.

 

qualche giorno fa ho venduto un oggetto ad un utente che qualche giorno dopo averlo ricevuto mi contattava per richiedermi la restituzione.

 

senza nessun problema mi è stato restituito l'oggetto ed ho provveduto immediatamente al rimborso.

 

A questo punto viene il bello...L'utente mi ha lasciato un feedback positivo con valutazione bassa per descrizione oggetto scrivendo sul feedback testuali parole "credevo prodotto italiano,dovevo chiedere,reso,venditore serio nel rimborso".

 

Premetto che in nessun punto dell'inserzione abbiamo apposto la dicitura Made in Italy e che l'oggetto è minuziosamente descritto.

 

leggendo bene le regole di Ebay trovo questo:

 

  • I commenti di Feedback inappropriati verranno rimossi. Inoltre, fare un acquisto con il solo scopo di lasciare un Feedback mediocre a un venditore è considerato Manipolazione del Feedback. L'uso eccessivo di valutazioni dettagliate del venditore basse e di Feedback e valutazioni incoerenti potrebbe anche essere indicativo di un comportamento scorretto.

 

e tra i comportamenti non consenti di Ebay tra le varie voci trovo anche:

 

  • Lasciare un Feedback negativo o neutro e/o una valutazione dettagliata del venditore bassa se quest'ultimo non ha fornito beni e servizi aggiuntivi non inclusi nell'inserzione originale

in funzione di queste regole di Ebay direi proprio che il feedback rilasciatomi è assolutamente inappropriato...(ma l'assistenza di Ebay non lo ritiene tale....eppure è scritto chiaramente mi sembra!)

 

Ora mi domando.... Come faccio a segnalare questo MERAVIGLIOSO utente?

 

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda