in data 04-10-2014 19:18
Buonasera a tutti spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
qualche giorno fa ho venduto un oggetto ad un utente che qualche giorno dopo averlo ricevuto mi contattava per richiedermi la restituzione.
senza nessun problema mi è stato restituito l'oggetto ed ho provveduto immediatamente al rimborso.
A questo punto viene il bello...L'utente mi ha lasciato un feedback positivo con valutazione bassa per descrizione oggetto scrivendo sul feedback testuali parole "credevo prodotto italiano,dovevo chiedere,reso,venditore serio nel rimborso".
Premetto che in nessun punto dell'inserzione abbiamo apposto la dicitura Made in Italy e che l'oggetto è minuziosamente descritto.
leggendo bene le regole di Ebay trovo questo:
e tra i comportamenti non consenti di Ebay tra le varie voci trovo anche:
in funzione di queste regole di Ebay direi proprio che il feedback rilasciatomi è assolutamente inappropriato...(ma l'assistenza di Ebay non lo ritiene tale....eppure è scritto chiaramente mi sembra!)
Ora mi domando.... Come faccio a segnalare questo MERAVIGLIOSO utente?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
A chi vorresti segnalarlo ?
Comunque non mi sembra che quel commento (anche se inappropriato ) sia cosi' negativo da pregiudicare la tua affidabilita'
Se eBay ha deciso che non sussistano gli elementi per poterlo rimuovere non puoi fare nulla.
Dispiace forse di piu' per la valutazione bassa delle stelline.
Dimentica e prosegui tranquillo con la tua attivita', di utenti poco corretti purtroppo ne incontrerai altri .
Queste sono le realta' qui come nella vita di tutti i giorni.