annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione diversa da quella descritta ma più veloce per l'acquirente... lecito?

Buona sera a tutti 

ho qualche oggetto in vendita e già due volte quando mi trovo alle Poste per spedire mi propongono un tipo di spedizione economicamente più conveniente e pure più veloce. 

Mi sono sempre attenuto a quanto ho descritto, tuttavia sorge spontanea una domanda... se seguissi il suggerimento dell'impiegato postale e invece di un paccocelere 3 ( 1-3 giorni lavorativi) spedissi con raccomandata 1 ( entro 1 giorno lavorativo), sarei sanzionabile pur facendo risparmiare all'acquirente tempo ''prezioso''?

Grazie dell'attenzione e della disponibilità nel rispondere

Andrea

Visualizza l'intero argomento
tytta80
Utente della Community

Ciao a Tutti Ragazzi:D

Volevo solo chiarire bene il punto...le risposte date non sono errate, però vorrei spiegare il tutto un pò più chiaramente

Andrea ti devi attenere a quello che hai dichiarato in inserzione per essere tutelato sul feed!

é vero che in fattura è possibile modificare la modalità di spedizione, ma se vuoi offrire un vantaggio al tuo acquirente devi comunicare la variazione....solo dopo la sua azione ti regoli di conseguenza!

Nel caso la fattura sia stata già inviata e il pagamento effettuato, contatta l' acquirente della variazione e se è daccordo gli emetti il rimborso parziale della differenza tra i due costi...

Non mi sembra il tuo caso.....poi se ti vuoi intascare la differenza aspettati il feed appropriato!

Saluti Tytta

Fai una domanda