in data 21-10-2013 14:41
Salve a tutti!
Ho venduto un oggetto a un acquirente tedesco. Il pagamento, effettuato ieri tramite Paypal, risulta essere in sospeso, ma credo che sia il caso di aspettare un paio di giorni prima di preoccuparsi: sul sito di Paypal c'è scritto che il completamento della transazione potrebbe richiedere anche 4 giorni, ma sinceramente non capisco a cosa serva bloccare i pagamenti (anche perché finché non vedo i soldi sul conto non spedisco proprio un bel niente).
Comunque, non è questo il problema principale. L'indirizzo di spedizione della mia acquirente tedesca è strano. Ve lo posto qui (modificato per non ledere la privacy di nessuno):
E' una specie di p/o box che alcuni spedizionieri (io ho trovato DHL ma forse ce ne sono anche altri) mettono a disposizione dei loro Clienti, un sistema di ricezione e conservazione dei pacchi in arrivo.
Probabilmente il numero sotto il nome è il codice utente corrispondente a quella persona, il resto è l'indirizzo della sede del corriere presso la quale vuole ricevere il pacco.
Il pagamento potrebbe essere di tipo e-ceck, sarà PayPal a darti il via per spedire, adesso dovrebbe essergi una bandierina rossa nel riepilogo del conto, un avviso che ti spiega di non spedire e che il pagamento si sbloccherà in una certa data.
Ciao