in data 10-11-2012 19:36
Un acquirente mi ha comperato 2 oggetti, NON li ha pagati, mi ha dato feedback negativi, NON risponde alle mail,il cellulare che c'è nell'indirizzo di spedizione NON corrisponde alla persona che ha acquistato gli oggetti e, quando mi ha contattato con un altro telefono voleva sconti ulteriori. Oggi mi stà comperando altri 2 oggetti che probabilmente NON pagherà....... Avete qualche consiglio in merito ? Ho già contattato e-bay che pero' NON mi ha ancora risposto.
Vi rin grazio tutti per i Vs suggerimenti cmq il "Lampioncino" NON paga e non capisco perchè continua a fare offerte.. Io la mia idea ce l'ho. Cmq non vi è stato nessuna incomprensione anzi mi ha chiesto 10 Euro di sconto per il 1 oggetto e l'ho accontentato + spedizione gratuita.
Per la spedizione seguiro' i tuoi consigli ma gran parte degli oggetti che ho NECESSITANO del ritiro di persona e per questo scrivo cosi'.
COME SI METTE IL BLOCCO AGLI ACQUIRENTI CHE HANNO RICEVUTO 2 AMMONIMENTI ?
Grazie ancora