annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una acquirente USA a fatto offerte e ha vinto l'asta.

Una acquirente USA a fatto offerte e ha vinto l'asta. Piccolo particolare è che non spedisco al di fuori dell'Unione Europea (come vedesi nei dettagli della vendita).

Come posso fare per annullare la transazione e non incorrere in feedback negativi e proporre di conseguenza la proposta diacquisto al 2° miglio offerente.

Vi ringrazio anticipatamente roberto.

Questo mese mi stà andando tutto male con Ebay .......perdonate lo sconforto. Prima paypal mi blocca del denaro euro 350 per la vendita di Glicine.  A ritiro in portogallo la scatola era decisamente manomessa, ma l'acquirente l'HA aperta ugualmente non tovandoci l'orologio. Ovviamente è stato rubato. Quindi Glicine pagato euro 450. Venduto all'asta a E. 350 + Euro 25 di spese + euro 35 circa di percentuale Ebay. Che cosa devo fare!!!!!!!! perdere 860 euro ovviamente.

Grazie per avermi pazientemente letto.

Visualizza l'intero argomento

@roberto19.55 ha scritto:
Una acquirente USA a fatto offerte e ha vinto l'asta. Piccolo particolare è che non spedisco al di fuori dell'Unione Europea (come vedesi nei dettagli della vendita).

Come posso fare per annullare la transazione e non incorrere in feedback negativi e proporre di conseguenza la proposta diacquisto al 2° miglio offerente.



 

Non è affatto semplice!

 

La prima cosa da fare è selezionare i requisiti degli acquirenti bloccando chi è registrato in paesi verso cui non spedisci:

 

Requisiti dell'acquirente

Acquirenti di paesi verso i quali non effettui spedizioni
Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni.

 

Per la vendita già conclusa secondo me la cosa migliore sarebbe accordarsi con l'acquirente per il costo di una spedizione sicura e farsi pagare per poi spedire.

 

Altrimenti puoi chiedere l'annullamento della transazione ma l'acquirente potrebbe rifiutare:

 

Come annullare una transazione

 

oppure aprire una controversia oggetto non pagato (ma se paga la controversia si chiude automaticamente).

 

Per il feedback va fatto un discorso a parte, non c'è infatti nulla che ti possa mettere al riparo, tranne un sincero e condiviso accordo tra persone serie e corrette.

 

Ciao

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile